Panificio Ricci

La nostra è una storia di fornai italiani che inizia nel 1967 con papà Giovanni e mamma Maria che decidono di diventare cultori del Lievito Madre.
Noi figli, Angelo ed Enza, siamo cresciuti nel “Forno” di famiglia, dove abbiamo imparato a conoscere e lavorare la Farina e dove si è alimentata la nostra passione e la voglia di continuare il lavoro dei genitori.
Così, nel tempo, alla produzione di pane abbiamo affiancato la produzione di biscotti, prodotti di pasticceria e lievitati, stando sempre attenti alla selezione di materie prime di altissima qualità, quanto più possibile di filiera corta, e a rispettare le antiche ricette che ci sono state tramandate negli anni.
Con Mattia, l’innovatore della famiglia, siamo ormai alla terza generazione e la sua mission è ricercare continue migliorie produttive e ricettazioni che mantengano intatta la nostra tradizione ed il nostro profondo legame con il territorio molisano portando i nostri prodotti ad un livello di eccellenza unico.
Nel 2001 la nostra azienda, nel cuore del Molise, ha subito una profonda ristrutturazione logistica e operativa che ha notevolmente aumentato il livello di efficienza delle aree di lavoro, ottimizzare l’energia nel rispetto dell’ambiente ed elevare la qualità e la bontà dei prodotti.
Dal 19 marzo 2016 siamo presenti anche nel nuovo Centro Commerciale “I Melograni” all’ interno del supermercato Decò con la gestione del reparto Panetteria, Pasticceria e Gastronomia.
Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this