i Melograni

Home / i Melograni
logomelo
I MELOGRANI nasce dalla ristrutturazione dello stabile che per oltre dieci anni ha ospitato l’outlet “CITY FASHION”, che per tutto il periodo di apertura è stato un punto di riferimento dello shopping griffato, registrando annualmente un numero elevato di presenze regionali ed extra regionali.
La scelta di questa location per il nuovo C.C. non è casuale ma è rappresentata dal grande prestigio e popolarità che il Centro ex CITY-FASHION aveva a livello nazionale.
Grazie agli ampi spazi, le finiture di alto livello e l’individuazione di aree dedicate, il Centro si propone come il luogo per eccellenza in cui realizzare  con successo esposizioni di prodotti e servizi e ed anche come punto d’incontro, comodo ed accogliente per passeggiare, mangiare e godersi il tempo libero in relax.
Attualmente il Centro rappresenta la più grande realtà Commerciale della provincia di Isernia, con la sua area di oltre 10.000 metri quadrati coperti, suddivisa su tre livelli e spazi esterni:
• Piano seminterrato di circa 3700 mq adibito a parcheggi al coperto;
• Pianto terra di circa 3700 mq adibito ad aree commerciali;
• Piano primo di circa 3700 mq adibito ad aree commerciali;
• Spazio di circa 2000 mq adibito a parcheggi all’aperto a raso.
• Area di 3000 mq di verde attrezzato su cui sono state ricollocate piante di melograno e ulivi autoctoni.
Il Centro è composto da 23 attività commerciali che si dislocano sui due piani, collegati tra loro sia scale mobili, statiche e ascensori.
Il Centro offre un’ampia proposta commerciale rappresentata da un ipermercato, un negozio per il benessere degli animali, un’ampia superficie dedicata all’elettronica e alla telefonia, uno spazio centrale adibito a mostre temporanee, un negozio di piccola gioielleria, una profumeria, un negozio di abbigliamento sportivo e tempo libero, un negozio di abbigliamento classico, un negozio di scarpe ed accessori, un negozio di abbigliamento ed accessori per bambini, un negozio di scarpe ed accessori, un grande store di abbigliamento di tendenza, un negozio di intimo, uno di giocattoli e gadget con articoli di cartoleria, un ottica con accessori moda, parafarmacia e prodotti di erboristeria ed altri importanti operatori commerciali.
All’interno del Centro è collocata un’area adibita a bar ristorante con cucina e servizio di qualità con un design di tendenza.

 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this